Sonde di temperatura

Fratelli Giacomello progetta e realizza sonde di temperatura personalizzate sulla base delle esigenze del cliente

Precisione e chiarezza caratterizzano le sonde di temperatura di Fratelli Giacomello, che dal 1985 si distingue per la sua capacità di reinventare prodotti già esistenti sul mercato, proponendo soluzioni innovative e flessibili.

La temperatura è un fattore fondamentale nei processi industriali poiché un surriscaldamento, anche di soli pochi gradi, ha conseguenze irreversibili che impattano sulla longevità delle apparecchiature. Per questo motivo è importante che la rilevazione della temperatura sia estremamente precisa e affidabile. Per ottenere risultati di rilievo, affidarsi a professionisti competenti nella produzione di sensori di temperatura è indispensabile.

Tutte le sonde di temperatura di Fratelli Giacomello sono costruite con materiali selezionati che garantiscono una lunga vita del prodotto, anche quando impiegato in condizioni particolarmente impegnative. La grande attenzione al processo produttivo conduce a sonde di temperatura sicure e affidabili, che restituiscono una misurazione precisa e costante.

Nel corso degli anni, grazie a collaborazioni con clienti italiani ed esteri, l’azienda Fratelli Giacomello è riuscita a sviluppare la propria rete vendita e, ad oggi, riesce a creare un rapporto unico con ciascuno dei propri clienti, soddisfacendo qualunque esigenza di utilizzo. Ogni modello di sensore di temperatura, infatti, può essere personalizzato secondo le proprie richieste, ad esempio per numero di contatti, tipologie di teste o lunghezze.

Le nostre linee di prodotti comprendono anche sensori, tappi e livelli adatti alla misurazione in serbatoi e centraline oleodinamiche contenenti olii minerali con viscosità inferiore agli 80°E. Abbiamo, inoltre, gamme specifiche per serbatoi collocati in atmosfere esplosive, composte da una miscela di aria e sostanze infiammabili in forma di gas, vapori o nebbie. Li realizziamo in materiale plastico, ottone e acciaio Inox AISI 316, adatto all’utilizzo nei processi produttivi di industrie chimiche, farmaceutiche e alimentari.

Contattaci e comunicaci le tue esigenze. Studieremo e svilupperemo assieme a te il sensore di temperatura che soddisfa al meglio le tue necessità.

Richiedi maggiori informazioni

* Campi obbligatori

Contattaci