Livellostati a galleggiante

Per una misurazione chiara e precisa scegli i livellostati a galleggiante di Fratelli Giacomello

I livellostati a galleggiante servono a rilevare in maniera semplice il livello dei liquidi nei serbatoi; il livellostato galleggia sulla superficie a causa della densità maggiore del liquido. I livellostati a galleggiante possono essere montati verticalmente direttamente nel processo oppure lateralmente, in una camera di contenimento esterna al processo.


Fratelli Giacomello propone una vasta offerta di livellostati a galleggiante, noti per la loro sicurezza e la loro chiara e precisa misurazione. La serie di piccoli livelli, ad esempio, è stata ideata con lo scopo di rendere ancora più semplice il posizionamento nel punto da monitorare. Sono disponibili in materiale plastico /ottone, per la misurazione dei liquidi nei serbatoi e centraline oleodinamiche che contengono olii minerali con viscosità inferiore agli 80°E, e in acciaio INOX AISI 316, per la misurazione nei processi produttivi di industrie farmaceutiche, chimiche ed alimentari di liquidi come solventi, diluenti e altri compatibili con l’acciaio inox. La gamma di livellostati a galleggiante comprende modelli per il montaggio verticale e per il montaggio orizzontale. Le connessioni possono essere filettate, flangiate o a pressione. Ogni prodotto è personalizzabile su richiesta.

Produciamo livellostati a galleggiante dal 1985, ponendoci come obiettivo la precisa misurazione del livello di liquidi. Abbiamo la nostra rete vendita personale in tutto il mondo e, da sempre, ci distinguiamo per qualità, affidabilità e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo della nostra offerta.

Richiedi maggiori informazioni

* Campi obbligatori

Contattaci