Interruttori a galleggiante

Interruttori a galleggiante Fratelli Giacomello: precisione e sicurezza

Fratelli Giacomello è l’azienda che dal 1985 si distingue per la precisione e la sicurezza degli interruttori a galleggiante e di tutti i suoi prodotti. L’innovazione e la flessibilità delle sue soluzioni sono ciò che la contraddistingue dalla concorrenza e la capacità di instaurare rapporti unici con i clienti le ha permesso di sviluppare la propria rete vendita personale in tutto il mondo. Su richiesta del cliente, è possibile anche personalizzare gli interruttori a galleggiante modificando, ad esempio, i numeri di contatti, le lunghezze e le tipologie di teste. 

L’esattezza e l’affidabilità degli interruttori a galleggiante ti sorprenderanno. La linea IEG-1, ad esempio, è costruita per la misurazione dei liquidi in centraline oleodinamiche e serbatoi contenenti olii minerali con viscosità inferiore agli 80°E, gasolio e altri liquidi infiammabili e non corrosivi. Per acqua e liquidi ossidanti è stata progettata la linea IEG-1P. Il galleggiante deve distare dalle superfici ferrose almeno 30mm e l’indicatore deve essere montato in posizione verticale. Quando il galleggiante incontra l’interruttore Reed, il contatto si apre o si chiude inviando a distanza un segnale di richiamo acustico o luminoso per interrompere o attivare le apparecchiature elettriche collegate.

Per maggiori informazioni sui nostri interruttori a galleggiante o sugli altri prodotti, compila il form che trovi qui sotto!

Richiedi maggiori informazioni

* Campi obbligatori

Contattaci