Sensori di livello per liquidi

Scopri le qualità dei sensori di livello per liquidi di Fratelli Giacomello

La particolarità dei sensori di livello per liquidi di Fratelli Giacomello è la possibilità di personalizzarli per numero di contatti, lunghezze e tipologie di teste. A ciò si unisce un buonissimo rapporto qualità/prezzo e l’assoluta precisione e affidabilità. Scopri tutta la gamma di sensori per liquidi: a galleggiante, galleggianti per serbatoi, livellostati a galleggiante, livelli ad immersione.

La varietà della nostra offerta di sensori di livello per liquidi riesce a soddisfare diverse esigenze. Il Rapid Level serie “AT”, ad esempio, può essere utilizzato quando è necessario avere parti a contatto con il liquido totalmente in AISI 316. A richiesta, anche la connessione elettrica può essere realizzata in AISI 316.Viene impiegato in presenza di liquidi sporchi ed è possibile controllare fino a 2 diversi punti di controllo, regolabili in ogni momento da chi lo sta usando. La parte elettrica è completamente separata dal liquido nel serbatoio e la protezione è IP65/IP68. Le dimensioni sono ridotte e si ha la possibilità di inviare a distanza un segnale elettrico per pilotare qualsiasi dispositivo ad esso collegato.

Fratelli Giacomello è l’azienda che dal 1985 produce sensori di livello per liquidi unici, precisi e affidabili. Propone soluzioni innovative e flessibili e possiede la propria personale rete di vendita in tutto il mondo.

Per misurare in tutta sicurezza il livello di liquidi nei serbatoi affidati a Fratelli Giacomello.

Richiedi maggiori informazioni

* Campi obbligatori

Contattaci