Titolo

IEG-MVF

Indicatori di livello elettromagnetici con contatti di minimo vuoto
Connessione flangiata
Contatti SPST

Materiale
Ottone
Output
on/off
Connessioni
Filettata - 1"GAS, Filettata - 1"1/4 GAS, Filettata - 1"1/4 NPT, Flangiata - Diametro 55

UTILIZZO:
Costruiti per garantire con la massima sicurezza i livelli di minimo e vuoto dei liquidi nei serbatoi, centraline oleodinamiche contenenti olii minerali con viscosità non superiore agli 80°E. e per tutti i liquidi non corrosivi ed infiammabili.

FUNZIONAMENTO:
I Livelli di minimo e vuoto sono utilizzati per avere un doppio segnale d’allarme ad una distanza prestabilita. Il primo viene normalmente utilizzato per segnalare l’approssimarsi della mancanza di liquido; il secondo può essere utilizzato quale fermo macchina od altro. I contatti che vengono attivati da un unico galleggiante possono distare come minimo 25 mm uno dall’altro. Inoltre i segnali possono venire (in assenza di liquido) consecutivamente attivati (si chiudono) o disattivati (si aprono).Lo stesso concetto si può applicare per il controllo di massimo livello (max. ed extra max.).

MONTAGGIO:
Il montaggio dell’indicatore deve essere effettuato in posizione verticale, con l’avvertenza che il galleggiante disti dalle superfici ferrose (pareti, serbatoi etc.) minimo 35mm. La tenuta della flangia è garantita da una guarnizione piana in gomma sintetica antiolio per IEG - MVF e OR per IEG - MVT.

AVVERTENZE:
Per il particolare tipo di costruzione, questi Livelli non hanno i contatti reversibili, pertanto vanno richiesti al momento dell’ordine con contatti N.CH. o N.A. (in assenza di liquido).
E’ possibile ottenere a richiesta le due versioni totalmente in Acciaio Inox AISI 316.

Hai bisogno di un prodotto su misura?

Contattaci per richiedere la consulenza di un nostro tecnico

Contattaci
Contattaci