Indicatori di livello visivi personalizzabili

F.lli Giacomello produce indicatori di livello visivi di alta qualità che possono essere modificati dal cliente

Gli indicatori di livello visivi servono per verificare il livello del fluido contenuto nel serbatoio in modo continuo e sfruttano il principio dei vasi comunicanti: il liquido proveniente dal serbatoio attraversa un tubo trasparente per mezzo di viti cave, rivelandone il punto preciso raggiunto all’interno del serbatoio stesso.

Fratelli Giacomello dispone di un’ampia gamma di indicatori di livello utilizzabili in diversi campi ed è in grado di consigliare e offrire la soluzione migliore per condizioni di processo ed esigenze del cliente. Tra i modelli disponibili vi sono anche indicatori visivi per misurazioni puntuali, in cui è richiesto un allarme di minimo o massimo livello. Le serie LMU+IE1 e LMU+IE2, infatti, permettono di effettuare un controllo visivo ed elettromagnetico e di inviare un segnale a distanza, acustico e/o luminoso, con la possibilità di attivare o interrompere il circuito elettrico ad essi collegato. Il controllo può essere di minimo e massimo oppure di minimo o massimo.

La nota serie Top Level, invece, comprende indicatori di livelli visivi che hanno spessore minimi di 4 mm e che, perciò, non necessitano di alcuna protezione e garantiscono una visibilità completa frontale e laterale, mentre la serie Universale include livelli visivi di medie dimensioni ed elevata robustezza, composti da due corpi nei quali è alloggiato un tubo trasparente rinforzato e protetto da un profilo semitondo in alluminio anodizzato che funge anche da schermo di contrasto. In ogni linea si ritrova l’affidabilità e l’ottimo rapporto qualità/prezzo che da sempre caratterizzano e contraddistinguono Fratelli Giacomello e che le hanno permesso di divenire una realtà di successo, sviluppando una propria personale rete vendita.

Tutti gli indicatori di livello visivi garantiscono una misurazione ed un monitoraggio chiari e precisi. Pensati per riuscire a soddisfare ogni necessità ed anticipare le richieste del mercato, possono essere personalizzati secondo le proprie esigenze.

Fratelli Giacomello opera nel settore degli indicatori di livello visivi dal 1985 e si distingue fin da subito per la sua notevole capacità di personalizzare i prodotti esistenti, brevettando soluzioni uniche per flessibilità e possibilità di impiego; nel 2015 riesce ad ottenere la certificazione navale LIoyd’s Register of Shipping, uno dei più importanti tra i Registri di Classificazione internazionali.

La gamma di prodotti di Fratelli Giacomello comprende:
- Livelli visivi
- Sonde di livello ad immersione
- Indicatori di livello lvc
- Rapid Level
- Tappi per serbatoi
- Indicatori di flusso
- Piccoli livelli

Il punto di forza dell’azienda è il rapporto unico che riesce a sviluppare con ogni suo cliente, progettando e realizzando assieme ad esso indicatori di livello visivi che sappiano soddisfare le reali esigenze del cliente stesso e le condizioni d’uso.

Scopri tutti i nostri indicatori di livello visivi

Richiedi maggiori informazioni

* Campi obbligatori

Contattaci